Giulia Spinelli

Giulia Spinelli

Venerdì, 28 Giugno 2019 08:39

Corrispettivi giornalieri

Ricordiamo il recentissimo obbligo normativo che prevede che dal 1° luglio 2019, i soggetti che nell’anno precedente hanno realizzato un volume d’affari superiore a 400.000 euro, dovranno certificare i corrispettivi giornalieri attraverso un registratore telematico e procedere con l’invio dei dati relativi agli incassi giornalieri all’Agenzia delle Entrate.

I commercialisti che vogliono innovare possono contare sulla formazione giuridico economica e sulla capacità di implementare soluzioni organizzative e adeguamenti tecnici in tempi rapidi, grazie al rapporto personalizzato con le imprese clienti. Oggi l’imprenditore non si aspetta più dal suo consulente solo la pianificazione fiscale e il controllo degli adempimenti formali. E’ alla ricerca di suggerimenti che gli possano garantire la sopravvivenza ed è per questo disposto a investire in consulenza.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.